Sei autentico? Scoprilo insieme a noi.

Siamo spirito che sperimenta attraverso la coscienza un’esperienza terrena. Il nostro corpo esprime semplicemente ciò che siamo; le vibrazioni del nostro percorso nel qui ed ora. 

Quindi tu chi sei in questo momento? Cosa si nasconde dietro ciò che dici e che fai?
Quali sono le tue programmazioni mentali? E quando sei solo, nel silenzio (sempre che tu te lo conceda), come ti vedi?

L’ego crea le scomode maschere che ti permettono di difenderti dal mondo esterno, ma allo stesso tempo perdi di vista chi sei. L’ego consapevole è positivo per il nostro equilibrio, mentre quello inconscio ci ingabbia in un labirinto di reazioni che non ci appartengono.

 

Il silenzio da scoprire

Il vuoto e il silenzio sono il tuo specchio. Se decidi di osservarti da questo punto di vista, senza altri occhi o caos in cui cercare conferme e giudizi, scoprirai il tuo vero sé. A volte un bambino congelato nel tempo in attesa di risposte. Altre volte un adulto costruito con maschere e impalcature che si dimena tra un impegno e l’altro senza mai fermarsi e farsi domande. Ogni tanto il riflesso della tua vera essenza, magari mentre fai ciò che ti fa brillare gli occhi.

Ma tu, sei autentico o ti senti inadeguato? Se togliessi agli altri quel ruolo di conferma e smettessi di compensare le aspettative altrui … come cambierebbe la tua vita?

Chi potresti essere se non avessi paura di mostrarti?

Fermati. Osservati. Sei autentico?

 

Ti interessa questo argomento? Se sei interessato ad approfondirlo, la nostra Accademia offre un percorso di crescita personale. Clicca qui per maggiori informazioni.

Vuoi parlare con me? Contattami dal form sottostante o chiamami.

6 + 7 =