Testimonianza e elaborazione delle Costellazioni Quantiche del 19 maggio 2020, Mariastella Ghirlanda Breil, Studio New Green Harmony (www.newgreenharmony.com

Chi attualmente rappresenta l’espressione dell’energia femminile sul piano terreno ha lavorato molto, ha sperato, sognato, e oggi si ritrova ad osservare un maschile uscito dal pozzo nero a prendere un po’ d’aria di consapevolezza, ma rientrato lì nell’oscurità ad osservare in modo più profondo il suo dolore.

costellazioni

L’energia maschile ha tentato di uscire dal pozzo nero con non poca fatica, ha provato a rimanere nella luce che lo ha abbagliato in modo profondo, ma che l’ha spinto a ritornare nel buio perché lì aveva lasciato un pezzo importante.

Quindi oggi ci ritroviamo in questa situazione, il maschile nell’ombra del pozzo e il femminile dall’alto della sua connessione a cercare di cogliere un minimo movimento per dare una ragione al proprio dolore, al proprio senso dell’abbandono.

Il percorso spirituale spinge a restare nella luce, dopo tanta fatica, ma questo ha rafforzato un Femminile che ora è pronto per scendere in quel pozzo. Per la discesa ci vuole coraggio e lì, in quel pozzo, si può ritrovare un Maschile che è alla ricerca di quel pezzettino che gli manca.

Sono scesa in quel pozzo, lasciando da parte il mio egoico modo di percepire il dolore in modo unilaterale solo dal mio punto di vista. Tra i rovi ho trovato il cuore dell’energia maschile, ferito, e ho percepito il suo di dolore. Lì ho provato la COMPASSIONE e l’egoismo che mi spingeva al Giudizio.

Nel buio il mio giudizio è svanito. Ho pianto le mie e le sue di lacrime. Ho sentito tutte le sue difficoltà, le sue  emozioni terrene in modo profondo. Lì ho compreso e lì ha ritrovato il coraggio di integrare quella parte impigliata tra i rovi. Con l integrità riacquista adesso il Maschile è libero di risalire, è libero dal giudizio del Femminile, è libero di risalire con i suoi tempi e i suoi ritmi, è libero di vivere il suo RISVEGLIO senza ansie esterne di un Femminile che freme ad ogni suo passo.

Per entrare nel pozzo buio ci vuole coraggio….