Anch’io come voi mi sono fatta la mia opinione sulla situazione del COVID-19 della quale discuto solo con persone aperte al confronto e con una mente elastica.

Comunque di base quello che ho capito parlando con chi ne ha fatto esperienza sulla sua pelle (inaspettatamente una sola persona tra tutte le mie vaste conoscenze personali e professionali) e con chi ne ha avuto a che fare in ambito lavorativo, si tratta di una forma influenzale (virus) particolarmente aggressiva sia per quanto riguarda i sintomi sia per quanto riguarda il contagio. Io non ne ho paura anche perché negli ultimi anni, da quando ho iniziato il mio percorso spirituale e ho fatto delle scelte che mi hanno portato alla felicità, non mi sono più ammalata se non in modo davvero sporadico e molto lieve. Sono sicura che il mio sistema immunitario è forte e continuo quotidianamente a focalizzarmi sul mio massimo bene per mantenerlo così.

D’altra parte esiste un problema con questo virus denominato COVID-19 e stanno applicando delle regole tentando di arginarne gli effetti sia sull’economia sia sulla salute pubblica. Ci sono persone più sensibili che bisogna tutelare e ci chiedono di applicare delle direttive semplici e di facile applicazione (in generale).

Sono uscita dai ragionamenti logici e mi sono messa nell’osservazione esterna della situazione. Il nostro governo, per esempio, ci chiede di applicare il telelavoro per contenere il problema ed evitare che si verifichi la situazione che abbiamo vissuto prima e durante il lockdown. È una questione pubblica, è qualcosa che dobbiamo fare tutti insieme e qualsiasi cosa che ci unisce mi piace! Tutti per uno, uno per tutti. Ok, non voglio ragionare se è giusto o sbagliato o altro, ma mi sono semplicemente chiesta “per me è possibile?”. Sì, le sessioni e le costellazioni ONLINE sono altrettanto efficaci quanto quelle di persona, quindi per me è fattibile seguire questo consiglio.

Nel caso di un contagio, come abbiamo visto, la persona con i sintomi e quelle coinvolte devono restare in quarantena per qualche giorno e questo crea molti problemi personali e economici. Posso fare qualcosa per evitare questo rischio nel mio piccolo? Sì.

Per questo motivo ho deciso che fino al 31 ottobre farò solo formazione olistica, sessioni di ipnosi, coaching e costellazioni quantiche ONLINE (tranne eccezioni che valuterò singolarmente). Dopo questa data valuterò come procedere.

Non posso sapere sinceramente se sarà efficace seguire queste direttive, ma mi piace molto più l’idea di fare qualcosa tutti insieme e vedere se effettivamente funziona, piuttosto che “chi se ne frega”.

Rispetto e amo tutti, anche chi inveisce a gran voce contro i “negazionisti” o chi contesta l’esistenza di questo problema. Nella realtà succedono delle cose che effettivamente stanno cambiando il nostro modo di vivere. La verità non è mai né bianca né nera. Ci sono delle persone che stanno applicando delle normative tentando di arginare un problema che ci tocca tutti da vicino. Ok, proviamo a metterle in pratica e vedere cosa succede, tutti insieme, nel limite del possibile. Male che vada creeremo quella bella sensazione di essere uniti in un progetto comune.

Quando devo prendere una decisione entro nel cuore e mi ascolto. Quale sensazione mi arriva quando penso a quella determinata cosa? Mi sento il cuore leggero e quindi è giusto così, senza ascoltare pensieri e “pippe” mentali depotenzianti.

Rispetto le opinioni di tutti e in tutti c’è una verità. Fermiamoci e uniamoci in qualcosa, concretamente, uscendo dalla polemiche che ci fanno stancare. Dai!

Tra l’altro, pensandoci bene, c’è sempre più di un aspetto positivo nel fatto di non doversi spostare per le sessioni ed è quello che avevamo percepito nel lock-down: meno inquinamento, meno traffico, la natura che ne trae giovamento. E allora … perché no?

Le Costellazioni Quantiche ONLINE sono previste tutti i lunedì e i giovedì dalle 19.30 alle 22.30. Trovate gli eventi in questa pagina e potete partecipare inviandomi un messaggio whatsApp o cliccando “partecipo” direttamente nell’evento. Per le sessioni private di ipnosi cosciente e coaching chiamatemi per fissare un appuntamento (079 409 95 74).

Vi voglio bene!

Con Amore,

Sonia