fbpx google-site-verification=pd7qhz7qB8qhHvCbw2Og3hgRPWtSHExvNwcdIbeSmig

Dalla prima volta che ho partecipato a una serata magica di costellazioni quantiche me ne sono subito innamorata.
Da quel giorno ho iniziato il mio percorso che dopo 1 anno di partecipazione a varie costellazioni mi ha portato a iniziare anche l accademia che, oltre al percorso personale, insieme a quello professionale come costellatrice, ha iniziato a trasformare la mia vita e la visione di ciò che accadeva.

L accademia e’ quello che ho sempre cercato e mai trovato prima nonostante i vari percorsi seguiti di crescita personale.(pnl,counselor,ipnosi)
Mi ha permesso di conoscermi, allenare e affidarmi sempre di piu’ all’ intuito e quindi a me stessa in un ambiente neutro e rispettoso.

Ho potuto imparare ad esprimere ciò che sento e soprattutto l insegnamento più grande e’ stato l amore in ogni forma oltre le relazioni.

Essere al servizio del campo e’ meraviglioso e lui, con una precisione incredibile, mostra sempre cio’ di cui abbiamo bisogno e ogni costellazione e’ magica, oltre al fatto che  porta messaggi importanti, da mettere in pratica se si vuole andare in direzione di ciò che si vuole realizzare.
Non e’ sempre stato facile il percorso che inevitabilmente ha mostrato cose che non volevo vedere ma che solo attraverso di esse ho potuto viaggiare sempre più verso la libertà di essere me stessa e in questo modo liberare anche gli altri.
Se potessi paragonare l accademia a qualcosa direi che e’ una grande famiglia dove vieni accolto senza giudizio e amorevolmente.

Grazie a Sonia che con il suo amore e sostegno durante tutto il percorso mi e’ stata accanto e grazie a Mariella e Dario per aver creato questa meravigliosa accademia fatta di amore e consapevolezze.