Sei un essere di luce se…
1 Già da giovane hai sentito di essere diverso/a. Molto spesso ti sentivi isolato/a dagli altri, solitario/a e non compreso/a.
2 Hai difficoltà a sentirti a tuo agio nei lavori tradizionali e/o nelle strutture organizzative; anti-autoritario/a resisti alle decisioni o ai valori basati solo su potere o gerarchia. Anche se puoi sembrare timido/a hai una natura ribelle.
3 Sei portato/a ad aiutare, sia come terapeuta sia come amico/a. Anche se la tua professione non è direttamente collegata ad aiutare le persone, le tue intenzioni sono sempre rivolte al benessere più alto dell’umanità̀: l’amore.
4 La tua visione della vita è sfumata da un senso spirituale basato sull’unione col tutto. Consapevolmente o no porti memorie di altre vite e ne senti a volte la nostalgia.
5 Onori e rispetti profondamente la vita e la natura, cosa che spesso si manifesta come una passione per gli animali e una preoccupazione per l’ambiente.
6 Sei gentile, sensibile ed empatico/a. Puoi sentirti a disagio nell’affrontare un comportamento aggressivo. Ti commuovi facilmente.
7 Sei stato/a spesso giudicato/a distratto/a, ingenuo/a o idealista.
8 Catturi facilmente sentimenti e umori (negativi o positivi) dalle persone che ti circondano. Questo ti permette di distinguere tra i tuoi sentimenti e quelli degli altri. Hai bisogno di momenti di solitudine per ricollegarti al mondo terreno e armonizzare la tua profonda sensibilità che a volte arriva anche a farti male.
9 Hai dei doni spesso tramandati dagli antenati e/o da vite passate. Il tuo intuito, “inspiegabilmente”, non sbaglia quasi mai.
Noi esseri di luce non combattiamo più̀ battaglie con scudi e spade, ma piuttosto con saggezza e compassione.
(tratto dal web ed elaborato da me)