fbpx google-site-verification=pd7qhz7qB8qhHvCbw2Og3hgRPWtSHExvNwcdIbeSmig
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Quarto modulo: cosa stai vivendo

Luglio 24, 2021 - Luglio 25, 2021

Archetipo significa “primo esemplare”, l’idea originale che genera sé stessa, hanno la capacità di generare una moltitudine di manifestazioni, le quali prendono forma attraverso l’inconscio e il conscio personale. attraverso Jung comprenderemo a cosa servono e come utilizzarli e vederne i problemi e virtù.

Operare sull’albero attraverso la gratitudine e portando armonia in una costellazione, ci permetterà di uscire dagli schemi familiari, con amore e nuove infinite possibilità che si apriranno cambieremo il nostro modo di osservare la vita.

I simboli arcaici degli animali totem ci aiuteranno a comprendere la loro energia e codifica, attraverso la bellezza dello sciamanesimo e i loro antichi rituali.

Il tempo esiste? solo per ciò che noi viviamo come codifica temporale, ma nell’universo è solo una linea del qui ed ora dove passato presente e futuro sono sempre presenti, insieme. le visioni ci aiuteranno ad iniziare a comprendere come affidarci e fidarci del nostro intuito.
Operare sull’albero attraverso la gratitudine e portando armonia in una costellazione, ci permetterà di uscire dagli schemi familiari , con amore e nuove infinite possibilità che si apriranno cambieremo il nostro modo di osservare la vita.

Dettagli

Inizio:
Luglio 24, 2021
Fine:
Luglio 25, 2021
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Con la presente acconsento al trattamento dei dati personali. (I tuoi dati saranno conservati i mantenuti privati e non saranno dati a terzi)