fbpx google-site-verification=pd7qhz7qB8qhHvCbw2Og3hgRPWtSHExvNwcdIbeSmig
Loading Events

« All Events

  • This event has passed.

Trance Dance: penetrare la nostra coscienza Corpo/mente

December 18, 2021 @ 9:00 pm - 11:00 pm

CHF50

“Immaginate un buio così intenso e completo da coprirvi come una coperta di velluto. Un’oscurità che vi taglia fuori dal mondo di tutti i giorni, aiutandovi a spingervi all’interno di voi stessi, un’oscurità che vi porta a vedere con il vostro cuore invece che con gli occhi. Non potete vedere, ma i vostri occhi sembrano aperti. Siete isolati, ma sapete di essere uniti a tutte le cose viventi. E dall’oscurità arriva il rullo dei tamburi, il suono delle preghiere. Fra questi suoni le vostre orecchie afferrano le voci degli spiriti che vi sussurrano da labbra che non vedete, sentite le ali degli uccelli che vi sfiorano il viso; sentite il soffice tocco di una piuma sulla pelle. E continuate a sentire i tamburi che riempiono lo spazio vuoto al vostro interno, facendovi dimenticare cose che ingombrano la vostra mente, facendovi muovere il corpo al loro ritmo”

Robbie Robertson

“Danzando nell’isolamento dell’oscurità scopriamo realtà parallele ove è possibile trovare la soluzione a problemi che apparivano insolvibili”

Wilbert Alix

“L’obiettivo principale della Trance Dance è la guarigione e la nostra relazione con lo spirito. Danzando nell’isolamento dell’oscurità scopriamo realtà parallele dove sono possibili soluzioni a questioni che sembravano impossibili. Attraverso la Trance Dance noi “scompariamo”, diveniamo più simili al nostro spirito e allo stesso tempo meno attaccati alle nostre difficoltà, rendendo possibile in questi momenti lasciare andare i nostri problemi.”

Details

Date:
December 18, 2021
Time:
9:00 pm - 11:00 pm
Cost:
CHF50
Event Categories:
,
Event Tags:

Organizer

Sonia Boschi

Venue

Centro Erbaluce

[wpforms id=”2000″]