fbpx google-site-verification=pd7qhz7qB8qhHvCbw2Og3hgRPWtSHExvNwcdIbeSmig

Esperta di crescita personale e emozionale, ricercatrice nel campo dell’evoluzione e della consapevolezza dell’essere umano.

Impegnata da anni nello studiare e unire armoniosamente conoscenze di ogni tecnica energetica per creare percorsi formativi e creativi di liberazione e alleggerimento interiore accessibili a chiunque.

È dotata di forte senso pratico e la sua missione è quella di fornire strumenti quantici di attuazione quotidiana. Il suo è un linguaggio schietto e genuino, ricco di metafore ed accessibile a tutti.

la mia storia

 

Fin da piccola ho avuto percezioni extrasensoriali che all’inizio non sapevo né spiegare né capire. Nel tempo il mio corpo ha mostrato dei sintomi che mi hanno costretta a fermarmi e approfondire questi argomenti.
Il primo passo è stato rendermi conto che c’era molto di più della semplice materia visibile e, grazie alla psicosomatica, ho iniziato a comprendere la potenza dell’autoguarigione.
Cosa significa? Che la realtà va ben oltre ciò che ci hanno raccontato, che abbiamo creduto, e che, se non sfruttiamo le nostre potenzialità più profonde, resteremo per tutta la vita come una bellissima e fiammeggiante Ferrari chiusa in garage a prendere polvere.
Lì è iniziata la mia ricerca, la mia passione.
Ho cominciato in modo “classico” con sedute di psicologia e negli anni ho cercato risposte anche con la visualizzazione creativa, i fiori di Bach, un coach motivazionale e finalmente sono approdata all’ipnosi che sicuramente ha dato la svolta decisiva che mi serviva per uscire dai miei schemi e ripartire da zero per arrivare alla vera me stessa.
Dopo aver sperimentato su di me questo percorso di liberazione con l’ipnosi ho voluto diventare a mia volta ipnotista perché avevo – e ho tutt’ora – l’intenzione di condividere con gli altri i benefici che hanno arricchito la mia vita.

Grazie a questo, nel tempo, ho avuto l’onore e il piacere di accompagnare molte persone verso i loro obiettivi e soprattutto verso la felicità che può essere davvero una costante e non solo un periodo eccezionale.
Negli anni non mi sono mai fermata e, oltre a praticare l’ipnosi con successo, ho continuato la mia ricerca sperimentando diverse tecniche energetiche – in primis su di me – e frequentando molti seminari, per esempio EFT, Spiritual Quantum Coaching, logosintesi, costellazioni familiari, ecc.
Il mio obiettivo non è legare a me le persone che hanno bisogno di aiuto, ma piuttosto dare gli strumenti necessari e efficaci per renderle libere di volare e non restare impigliate in blocchi che rallentano il loro percorso terreno.
Un giorno, grazie alla sincronicità degli eventi, ho seguito un weekend di formazione presso l’Accademia Costellazioni Quantiche ed è stato come trovare quel pezzo mancante che cerchiamo tutti. Con le costellazioni ero in grado di osservare una determinata situazione (tema) in modo neutro, a 360 gradi, come guardare dietro le quinte e allo stesso tempo armonizzare le energie che il nostro ego vuole sabotare. Ho immediatamente iniziato la formazione con puro entusiasmo e i successi mi hanno spinta e continuarla per diventare anche docente.
L’insegnamento mi piace moltissimo! Ho creato la mia scuola per la formazione di Maestri di Luce ed in seguito ho aperto la sede Svizzera dell’Accademia Costellazioni Quantiche.
Sono una donna dinamica, genuina, appassionata e sempre orientata a migliorare e ampliare i miei talenti per essere al servizio in modo efficace di chi si mette in gioco e vuole trasformare la sua vita in un’opera d’arte!

certificati