come diventare costellatori quantici

Sebbene in Svizzera manchi ancora un riconoscimento ufficiale, alcuni medici si rivolgono a degli operatori olistici.

 

L’Accademia, che aprirà i battenti a Lostallo il 21 ottobre 2023, ha l’ambizione di assicurare la prima formazione svizzera in Costellatore Quantico Certificato.

Ognuno di noi, secondo l’ideatrice Mariella Calcagno e la docente Sonia Boschi, può sviluppare la connessione al campo quantico e l’amore incondizionato che sono dentro di noi e mettersi al servizio del prossimo. Partendo da questa premessa, l’esperta in abilità olistiche Sonia Boschi è convinta che il Costellatore Quantico può essere un mestiere: un lavoro serio e degno di rispetto.

L’Accademia Svizzera Costellazioni Quantiche rappresenta per ora un “unicum” svizzero, seppure centri di formazione analoghi esistano anche a Bologna, Verona, Salsomaggiore e presto anche a Roma.

In Svizzera e all’estero questo genere di pratica è tutt’altro che nuovo. È il classico segreto di Pulcinella, quello cioè che tutti conoscono e di cui non si parla abbastanza.

Sono infatti moltissime le persone che hanno almeno un amico o un conoscente che si è rivolto ad un costellatore e che ha potuto esclamare: “Funziona! La mia vita è cambiata radicalmente e ora sono padrone del mio destino”.

Un che di magico sembra proprio esserci in queste esclamazioni di benessere anche se sembra che nessuno riesca a spiegarne il fenomeno. Per approfondire il funzionamento di queste tecniche è necessario rapportarsi alle scoperte scientifiche della Fisica Quantistica che sono tra l’altro parte della formazione dell’Accademia che inizierà ad ottobre 2023.

Finalmente alcuni medici, il cui numero è probabilmente molto più ampio di quanto si pensi, si rivolgono regolarmente agli operatori olistici. Difficile quantificare l’ampiezza del fenomeno poiché non sono disponibili dati ufficiali anche perché la questione resta un tabù.

Ecco alcune testimonianze di chi ha frequentato l’Accademia Svizzera Costellatori Quantici:

La vera svolta è arrivata con l’incontro delle costellazioni quantiche che mi ha portata a scoprire il loro magico mondo. Sì, perché per me è magia! Mi sono innamorata dalla prima volta che ho avuto l’occasione di parteciparvi. Ogni costellazione è meravigliosamente perfetta nel mostrare il messaggio che porta. Da quel giorno ho iniziato il percorso attraverso le costellazioni che mi ha portata a iniziare anche l’Accademia Svizzera Costellatori Quantici Certificati e ho iniziato a trasformare la mia vita e la visione di ciò che accade. Essere al servizio del campo, oltre che una professione, e’ uno stile di vita che permette di vedere le cose da punti di vista sempre nuovi. La continua guarigione attraverso ogni sessione, sia come costellata che costellatrice, è’ la più grande opportunità di crescita che a oggi io conosca!”

“Forse è questo il motivo per cui ho frequentato diversi corsi credendo di restare sempre ferma allo stesso punto, forse era solo una resistenza al cambiamento e ora ho potuto vederlo attraverso la mia costellazione. Come sto osservando molte cose in queste ultime settimane da un nuovo punto di vista.
Come se tutto fosse una costellazione.
Osservo come mi sento e cosa provo nelle situazioni e con le persone senza giudizio.
Questo è molto interessante e mi aiuta a portare la consapevolezza in me stessa e al mio sentire.”

“Ripensando a qualche mese fa non mi sentivo una persona autorevole, con autostima e non volevo espormi troppo. Essere invisibile era più facile, in quanto non dovevo partecipare alle discussioni, se non mi sentivo all’altezza. Avevo sempre paura del giudizio dell’altro che mi faceva sentire inadeguata. Ora è diverso. Non ho più questo bisogno di essere invisibile, anzi ora mi sono messa in gioco e se mi chiedono qualcosa rispondo senza esitazioni o paura di essere giudicata. Ho ritrovato me stessa. Ora sono nell’amore e sono davvero fiera di me, senza sentirmi superiore agli altri. Ora conosco il mio VALORE.”.

Alcuni medici “open minded” affermano che “la medicina convenzionale ha raggiunto i propri limiti” e non esitano ad indirizzare i propri pazienti verso degli operatori olistici professionisti asserendo che:

Spesso funziona! Ci sono numerosi esempi che illustrano il miglioramento dello stato di salute dei nostri pazienti grazie alle tecniche olistiche ed energetiche. Inoltre, nel caso peggiore forse potrebbe non servire a nulla, ma nel caso migliore permetterà di aiutare efficacemente il paziente! Certo i più scettici diranno che si tratta di una semplice coincidenza ed è altrettanto vero che accadono a volte delle guarigioni spontanee, ma vi assicuro che non ho mai visto una guarigione spontanea così rapida”.

Come spiegano i medici questo fenomeno?

 “Io non mi spiego proprio nulla – risponde un medico – e non vedo nemmeno l’interesse a farlo. Ciò che conta è la sperimentazione. I russi, per esempio, studiano i fenomeni paranormali a livello universitario da oltre trent’anni, quindi perché no?”.

In altre nazioni ci sono migliaia di scuole di questo tipo ma per ora in Svizzera siamo rimasti molto vincolati allo spirito cartesiano francese: “qui da noi si vuole capire tutto prima ancora di sperimentare”.

“Mi pare che sia un’anomalia – commenta sempre il medico – anche perché abbiamo altri sensi, non solo l’intelligenza e l’analisi: l’intuito, l’autoguarigione (v. effetto placebo), la percezione, le emozioni, ecc. Sono una parte accessibile a tutti, perché allora non servirsene? Ciò che è basilare – conclude – è l’aiuto concreto che possiamo dare alle persone in difficoltà. Per me è indifferente attraverso quale talento”.

Le Costellazioni Quantiche sono uno strumento moderno ed efficace per aiutare le persone a raggiungere il loro massimo benessere.

Ti piacerebbe imparare questa nuova professione e metterla in pratica?

Trovi tutte le informazioni nel mio sito: https://www.soniaboschi.com/accademia-svizzera-costellazioni-quantiche/

Scrivimi per fissare un appuntamento e discuterne insieme: info@soniaboschi.com