relazioni karmiche

Ti accorgi subito quando lo incontri.

Arriva insieme a quella sottile sensazione di paura. Una nostalgia di casa e un dolore insieme.
Gli incontri karmici li riconosci subito perché portano con loro sempre tutte le emozioni che non hai ancora sciolto. Sono la tua pelle tesa su tutte le ferite che ancora bruciano. Eppure, non riesci a pensare l’altro lontano. La tua pelle è fatta della sua stessa memoria, tutta la vostra storia è stata un inesorabile inseguimento e una perdita. Un incontro e un abbandono.

Avete pianto sotto la stessa pioggia. Avete respirato lo stesso cielo e urlato nelle stesse battaglie. E ora senti ancora tutte le volte in cui avete girato la Ruota del Tempo insieme.
Ti volti e vedi tutto quel che è stato, tutto quello che è, tutto quello che sarà.

Ascoltami. Il tuo Cuore Ri-Corda. Puoi decidere di andare incontro o voltarti, scappare o lanciarti ma non potrai mai procedere se prima non affronti quello che c’è! Se non lasci che l’altro ti mostri chi sei guardandoti negli occhi. Questo è l’unico modo che hai per sciogliere il dolore degli amori karmici. Seguire il flusso del tempo, restare, amare, affrontare. Abbandonarti. Accettare. Invece di chiuderti, apriti di più.

Arriva un momento benedetto in cui sentirai le energie riequilibrars*i. In cui ti accorgerai che siete pari: tu non devi più niente all’altro e l’altro non lo deve più a te. E in quel silenzio, in quella pace sarete *liberi di restare o andarvene. Liberi di unirvi imparando la Gioia con la gioia e non più col dolore soltanto.

Tratto da La Sorgente e la Dea
Anche nel caso delle relazioni karmiche le Costellazioni Quantiche e l’ipnosi possono aiutare ad arrivare più velocemente ed in modo più armonioso alla risoluzione di ciò che si nasconde dietro ai blocchi che ti si presentano nella vita.